venerdì 19 Aprile, 2024 - 23:37:13

Manduria: un arresto e sette denunce

Auto CARABINIERIMANDURIA – E’ di un arresto e 7 denunce il bilancio del servizio di controllo del territorio e prevenzione di reati effettuato nei giorni scorsi dai carabinieri di Manduria.

Un 54enne di Torricella e’ stato arrestato per sospensione della detenzione domiciliare.Denunciato un 42enne di Mesagne trovato in possesso a san Pietro in Bevagna di 11 grammi di marijuana di cui 5 in bustine gia’ pronte per lo smercio, due spinelli e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, nonche’ di 670 euro, ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio.

Denunciati anche un 23enne di Sava per evasione dai domiciliari, un 28enne di Roma per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza per guida senza patente, poiché mai conseguita, un 51enne di Sava, censurato, per furto di alcune angurie appartenenti ad una azienda agricola di Torricella; un 34enne di Taranto, per guida con patente revocata e porto di coltello del genere vietato; un 58enne e un 56enne entrambi di Avetrana, per truffa ai danni dell’Enel in quanto gli stessi, titolari di esercizi pubblici, avevano manomesso il contatore in uso nei propri locali, facendo conteggiare un consumo ridotto rispetto a quello effettivo; un 44enne di Avetrana, per violazione alla restrizione cui era sottoposto. Altri cinque soggetti sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati complessivamente 13,40 grammi di marijuana e 1,5 di hashish.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.