giovedì 28 Marzo, 2024 - 13:12:43

Avetrana -Domenica 2 Ottobre, incontro sul Depuratore Consortile Manduria- Sava

incontro-depuratore-consortile-2-ottobre-2016

Il Partito Democratico di Avetrana organizza per Domenica 2 Ottobre ore 19.00 presso la Sala Consiliare del Comune un incontro sul Depuratore Consortile Manduria- Sava.

L’incontro ha il sono scopo di far conoscere la situazione attuale sulle problematiche dello scarico a mare del depuratore consortile. Per noi è stato vitale l’intervento del Governatore Emiliano nel bloccare lo scarico a mare, grazie anche all’aiuto dei Consiglieri Regionali che si sono spesi per il territorio. La politica in questo caso sta dimostrando che è giusto ascoltare i territori che da tantissimi anni si oppongono allo scellerato progetto di scaricare a mare le acque depurate.

Interverranno il Prof.Mario Del Prete consulente tecnico del Comune di Avetrana, il Dottor Roberto Erario Presidente Consorzio Produttori Vini Manduria che rappresenterà l’importanza del riutilizzo delle acquee depurate in agricoltura.

Saranno presenti i Consiglieri Regionali Peppo Turco, Luigi Morgante ed il Capogruppo PD al Consiglio Regionale Michele Mazzarano

Per il Comune di Manduria è previsto l’intervento dell’Assessore ai lavori pubblici Amleto Della Rocca e del Sindaco di Manduria e del Sindaco di Avetrana.

La serata sarà moderata dai consiglieri comunali di Avetrana Lucia Vacca e Emanuele Micelli.

Negli interventi sarà dato spazio ai comitati territoriali che tanto stanno facendo per difendere il territorio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.