martedì 16 Aprile, 2024 - 8:11:29

27/09/2016 San Marzano di San Giuseppe – Iniziativa sul referendum costituzionale 

14459031_10210519467405565_324172781_nSan Marzano di San Giuseppe – Iniziativa sul referendum costituzionale con il Segretario regionale del PD Marco Lacarra
Il Partito Democratico di San Marzano di San Giuseppe (Ta) organizza un dibattito in vista del referendum costituzionale del prossimo Novembre che prevede disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte seconda della Costituzione.

L’incontro, coordinato dall’Avv. Giampiero Mancarelli, componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, avrà luogo martedì 27 Settembre 2016, a partire dalle ore 18.30, presso il Palazzo della cultura in piazza Milite Ignoto 13, e vedrà come protagonisti il Segretario del Partito Democratico pugliese, l’Avv. Marco Lacarra, la Prof.ssa Mina Dimaggio, Segretaria del Circolo Pd di San Marzano, il Dott. Danilo Chiego, Segretario del circolo PD di Maruggio; la Dott.ssa Gloria Saracino, del Comitato “Basta un Sì”.
Un’iniziativa volta ad illustrare i contenuti e le ragioni della riforma costituzionale, sulla quale i cittadini saranno chiamati a pronunciarsi in occasione della consultazione referendaria. Un momento di approfondimento che ha come obiettivo primario quello di informare e rendere partecipi tutti i cittadini del processo di riforma.

Mina Dimaggio – Segretaria Circolo PD San Marzano di San Giuseppe (Ta)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.