venerdì 18 agosto, 2017 - 20:33:30
Home > Cultura e Eventi > Eventi > 5 agosto: Notte dello sport, Campomarino si trasforma in una palestra a cielo aperto

5 agosto: Notte dello sport, Campomarino si trasforma in una palestra a cielo aperto

MARUGGIO – Dopo il successo dello scorso anno, arriva la seconda edizione della “Notte dello sport”, manifestazione che vedrà il coinvolgimento di numerose associazioni sportive del territorio. L’evento, promosso dall’assessorato allo Sport guidato da Franco Maiorano, si terrà la notte del 5 agosto nel piazzale Italia a Campomarino con inizio alle ore 21.00. Tornei di calcetto, calcio tennis, beach volley, per poi dare spazio alle esibizioni di kickboxing, difesa personale, danza classica e moderna, hip hop, zumba, balli caraibici e tanto altro ancora.
Ad esprimere soddisfazione per l’organizzazione dell’evento è l’assessore Franco Maiorano: “Siamo giunti alla seconda edizione di questo importante evento. La notte del 5 agosto Maruggio e Campomarino si trasformano in una palestra a cielo aperto. Un’occasione unica di partecipare ad un coinvolgente evento sportivo, un grande palcoscenico di esibizioni delle più disparate discipline sportive dal calcio alle discipline orientali. La sinergia tra l’Amministrazione comunale e il mondo delle associazioni rappresenta la volontà di valorizzare le tante risorse del nostro territorio e, soprattutto, la capacità di fare rete e condividere insieme obiettivi da raggiungere”.

A presentare la serata sarà Simona Daversa, di “Radio Punto Sud” accompagnata dalla musica di Zoit Dj. Musica, intrattenimento e tanto sport dal tramonto all’alba.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“La strada dei Saperi e dei Sapori” . Tutto pronto per l’evento per eccellenza dell’estate maruggese

Organizzata con passione e dedizione dalla Pro Loco di Maruggio, con il patrocinio del Comune …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache