giovedì 18 Aprile, 2024 - 23:43:39

Al via i congressi dei Testimoni di Geova del 2018

Taranto. Nel mese di maggio, in tutto il mondo, i Testimoni hanno dato inizio a una campagna per invitare altri ad assistere alle serie di congressi dal tema: “Sii coraggioso!” I congressi, il cui ingresso è libero, saranno tenuti in vari luoghi in 180 paesi diversi.

La campagna di inviti comincerà a breve anche per i tre eventi previsti a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante (adiacenze padiglione ‘Edilizia’). A partire dal 29 giugno e per tre settimane consecutive, è previsto l’afflusso di circa 26.000 delegati provenienti da Puglia, Basilicata e da parte dell’Abruzzo e del Molise. La macchina organizzativa si è già attivata per trasformare lo spazio espositivo in un auditorium capace di ospitare comodamente circa 10.000 presenti al giorno. Gli organizzatori degli eventi pugliesi hanno espresso apprezzamento per l’eccellente accoglienza ricevuta dai gestori della struttura e per l’ospitalità mostrata dagli hotel della zona.

Il programma, della durata di tre giorni (dal venerdì alla domenica), consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre, l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso.

Giacomo Cecere, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …