giovedì 28 Marzo, 2024 - 22:43:23

ALLERTA METEO PUGLIA: Stato di allerta per il giorno 16 agosto 2015

Allerta1Il Centro Funzionale Decentrato della Puglia, preso atto dell’Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse in corso e dell’aggiornamento delle previsioni meteorologiche del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha valutato allerta arancione sulla Puglia Settentrionale per la giornata di domani, 16 agosto. Sulle restanti zone vige allerta gialla.

Per oggi sono previste precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutta la regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli. Per domani previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati o puntualmente elevati specie sulle zone costiere; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della Regione, con quantitativi cumulati deboli. I fenomeni potrebbero generare rovesci di forte intensità, accompagnati da frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.

Per una corretta comprensione dello scenario di evento previsto in caso di allerta, consultare la tabella degli scenari.

IL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE SEGUIRÀ L’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE INVITANDO AD ATTENERSI ALLE RACCOMANDAZIONI FORNITE NELLE NORME DI AUTOPROTEZIONE.
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.