lunedì 18 dicembre, 2017 - 13:50:51
Home > Cronaca > Anziana aggredita con punteruolo in ospedale. Il tentato omicidio immortalato dalle telecamere | IL VIDEO

Anziana aggredita con punteruolo in ospedale. Il tentato omicidio immortalato dalle telecamere | IL VIDEO

Un uomo di 42 anni, Giovanni Maggio, è stato fermato ieri in tarda  serata, dopo un lungo interrogatorio in Questura, per il tentato omicidio di Adriana Dursi, di 74 anni, la donna aggredita la notte scorsa nel pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, colpita con un oggetto contundente (forse un punteruolo) alla calotta cranica. A lui si è arrivati tramite le riprese delle telecamere di sorveglianza e ad alcune testimonianze.

L’uomo si era recato anch’egli al pronto soccorso per un controllo ma si era allontanato prima di essere visitato. Il provvedimento di fermo è stato disposto dal pm Maria Grazia Anastasia. Le condizioni della donna, ricoverata in sala rianimazione, sono definite disperate anche se il periodo di osservazione dopo la dichiarazione di morte cerebrale è stato sospeso per un piccolo segnale vitale rilevato dagli esami strumentali.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache