giovedì 28 Marzo, 2024 - 15:31:57

Avetrana. Festa Patronale San Biagio: si chiude il Grande Evento di Aprile 2018. Già in cantiere novità per il 2019

AVETRANA – Grande successo hanno riscosso le luminarie a ritmo di musica allestite dalla premiata ditta Mariano Light e non di meno i concerti dei complessi bandistici di Conversano, Rutigliano e Bracigliano, di Antonio Furioso Live Show Tour Arenarock e le note della pizzica degli Allabua, nonché il fantastico spettacolo pirotecnico della ditta Bruscella Italian Fireworks Group” di Modugno.
Massima la soddisfazione del comitato visto l’enorme afflusso di visitatori delle località limitrofe e non, che oltremodo hanno dimostrato la devozione a San Biagio visitando la chiesa matrice.

Il comitato rinnova il ringraziamento alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile di Avetrana, all’Associazione Avetrana Soccorso, al coro della Chiesa Madre magistralmente diretto dalla maestra Gina Prisciano, alle associazioni che sotto la guida dell’Assessore Mimma Manna hanno allestito la strada della solidarietà, al GAL Terre del Primitivo, a Bruno Leo e Samuele Ferrara per aver curato la mostra fotografica “come eravamo”, al direttore dell’Ufficio postale di Avetrana Gigi Adriano per aver curato l’annullo filatelico, al preside ed ai ragazzi della Scuola Media di Avetrana per aver collaborato nella realizzazione della cartolina dedicata, all’Amministrazione Comunale, alla Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, ai partners e ad ogni singola persona che abbia contribuito alla riuscita dell’evento.

L’appuntamento è per l’evento San Biagio 2019 con tante novità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.