lunedì 15 Aprile, 2024 - 14:00:06

Brasiliana allestiva casa d’appuntamento a due passi dal commissariato di Manduria

MANDURIA – Nel corso di una specifica attività di prevenzione e contrasto alla prostituzione, gli Agenti del Commissariato di Manduria sono intervenuti in una palazzina sita in via Roma, non molto distante dalla sede del Commissariato di Polizia, dove vi era il fondato sospetto che una cittadina di origine brasiliana stesse allestendo una casa di prostituzione. Infatti nel pomeriggio di ieri i poliziotti decidevano di far irruzione nell’appartamento, all’interno del quale veniva trovata la  donna sudamericana di 43 anni, residente in Abruzzo, in abiti estremamente succinti. All’interno dell’appartamento, ancora in fase di allestimento, venivano trovati una modica quantità di profilattici e materiale che inequivocabilmente faceva trasparire l’attività della donna sudamericana. Pertanto dopo quanto accertato si diffidava la sia la donna nel condurre simili attività e che il proprietario dell’appartamento nel consentire l’uso dello stesso per tali finalità.

(Comunicato della Questura)
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.