venerdì 20 ottobre, 2017 - 7:15:55
Home > La Voce > Locali > Grazio Vito Soloperto il nuovo segretario del Partito Democratico di Avetrana

Grazio Vito Soloperto il nuovo segretario del Partito Democratico di Avetrana

Nei giorni scorsi si è riunita l’assemblea del circolo del Partito Democratico di Avetrana, per eleggere il nuovo segretario e il nuovo coordinamento di circolo, a seguito delle dimissioni della segretaria uscente Lucia Vacca.
Dopo attenta e minuziosa analisi, l’intera assemblea ha eletto all’unanimità Grazio Vito Soloperto alla carica di segretario.
L’assemblea ha contestualmente deciso di affidare la presidenza a Bartolomeo Maria Punzi.
Il coordinamento di circolo sarà composto da: Emanuele Micelli, Lucia Vacca, Tonino Saracino, Melinossa Giovanni, Antonio Panzuto, Santino Mangione, Vincenzo Daniele Buccolieri, Salvatore Alberto Spina.
Nel ringraziare per il lavoro svolto la segretaria uscente, il nuovo coordinamento di circolo coglie l’occasione per invitare tutta la cittadinanza alla Festa de l’Unità che si terrà il 10 agosto.

Comunicato stampa  Partito Democratico Circolo di Avetrana

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

ACUSTICA musica in purezza: Nico Morelli – Un(folk)ettable Two

Torna ‘Acustica | musica in purezza’, l’importante rassegna organizzata da Produttori Vini Manduria, con la …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache