venerdì 19 Aprile, 2024 - 15:36:00

Inziano i preparativi per l’edizione di Magico Natale 2015

12265807_1732607210292360_7193350344580193260_oMARUGGIO (TA) – Natale 2015. L’Amministrazione comunale di Maruggio, nella persona del Sindaco Alfredo Longo, e, per il particolare taglio sociale della manifestazione, dell’Assessore Stefania Moccia dell’Ufficio “Servizi Sociali”, dà il via alla seconda edizione della manifestazione natalizia: “MAGICO NATALE 2015” organizzata dalla Cooperativa Sociale Patatrak!!!. Anche quest’anno dunque aria di festa nel centro storico del paese, dove si potrà visitare colorati mercatini di artigiani locali, bancarelle di oggettistica, idee regalo, pizzi merletti e finanche riciclaggio. Non mancherà, per i più golosi, l’area della gastronomia, con degustazioni di prodotti tipici del posto come pettole e polpette cucinate al momento. Il tutto allietato da canti natalizi grazie al “coro di angeli” diretti dalla cantante Daniela Fusco, show dance di alcune scuole di ballo del posto, giochi e animazioni per bambini in attesa che arrivi il vecchietto più amato del mondo.
La manifestazione proporrà quest’anno un nuovo programma di intrattenimento per i piccoli e per gli adulti offrendo l’occasione a tantissime realtà locali di esprimersi e rappresentarsi. L’ingrediente vincente, esattamente come l’anno scorso, è infatti l’interazione di diversi attori che operano all’interno della comunità maruggese.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.