Home > Breaking News > Primo Piano > La Puglia meta preferita per i matrimoni Vip

La Puglia meta preferita per i matrimoni Vip

La foto ufficiale matrimonio di Manuel Neuer e sua moglie Nina a Monopoli . Fonte: dpa/peachesandmint.com/gfh

OSTUNI (BRINDISI) – Cerimonia blindatissima stamattina a Monopoli, cittadina costiera a sud di Bari, dove il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha sposato Nina Weiss.

La funzione religiosa è stata celebrata nella cattedrale in forma riservata. Chi è riuscito a scorgere il corteo nunziale delle auto tra i vicoli della città vecchia ha visto pochi invitati e nessuna delle stelle del calcio che si presume siano state invitate. A quanto si apprende, il ricevimento, altrettanto blindato, avrà luogo nella masseria Le Carrube, a Ostuni, nel Brindisino, una delle strutture della famiglia Melpignano.

Gli sposi hanno dormito a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, sempre nel Brindisino, nel cuore della ribattezzata ‘wedding valley’ extralusso che ha ospitato negli ultimi anni matrimoni di numerosi vip.

Fonte: ansa.it

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tragedia sulla strada, perde la vita un giovanissimo centauro

Tragedia la scorsa notte sulla strada che collega San Giorgio Jonico a Carosino. Un ragazzo …

Rispondi