giovedì 28 Marzo, 2024 - 10:44:25

LIZZANO (Ta): Arrestato in flagranza di reato dopo una “spaccata” in una tabaccheria

Cc-furto-tabaccheria-lizzanoLIZZANO – La scorsa notte nel corso servizio di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Lizzano congiuntamente al personale del N.O.R.M. della Compagnia di Manduria, sono intervenuti presso la una rivendita tabacchi in via Don Bosco a Lizzano (TA), dove era in atto un furto. I militari, giunti sul posto, hanno messo in fuga i 4 malfattori che poco prima, dopo aver forzato la porta di ingresso, si erano introdotti all’interno della rivendita ed avevano asportato banconote in contanti, tabacchi e biglietti “gratta e vinci” del valore complessivo di poco più di 1.000 euro.
Le immediate ricerche avviate nell’abitato di Lizzano si sono concluse con l’individuazione di uno dei soggetti ritenuti responsabili, in quanto riconosciuto attraverso la visione dell’unica telecamera di videosorveglianza non danneggiata dai malviventi. Un  26enne del posto con precedenti di polizia, è stato condotto presso gli uffici del Comando Stazione di Lizzano e dichiarato in arresto per concorso in furto aggravato e favoreggiamento personale, in quanto non ha fornito indicazioni sull’identità dei complici.
L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, mentre proseguono attivamente le ricerche dei complici.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.