lunedì 18 dicembre, 2017 - 15:42:05
Home > La Voce > Locali > È di Manduria il Dj che fa ballare gli hot spot di Milano

È di Manduria il Dj che fa ballare gli hot spot di Milano

È di Manduria ma trapiantato a Milano,parliamo di Modus Dj da tempo protagonista delle feste e degli aperitivi più esclusivi del capoluogo meneghino. Il suo autunno è scandito da appuntamenti prestigiosi, a ritmo della sua funky house, sempre originale, sofisticata ed imprevedibile. Un sound fresco, che lo identifica, e che lo vede protagonista di aperitivi di scena al Diana Sheraton Majestic e il Principe di Savoia, a Milano, dove fa rilassare, divertire e muovere a tempo chi ha voglia di incontrarsi con gli amici dopo una frenetica giornata nella grande città. Saranno questi, dal 12 ottobre alla festa di Halloween, i suoi quartieri generali. Chi vuole sentirlo all’opera è pregato di recarsi in uno di questi due spazi d’eccellenza.

Modus Dj, lo ricordiamo, è un virtuoso del mixer. Su YouTube documenta in un video come sia in grado di mixare 50 canzoni in 271 secondi (https://youtu.be/7Y7H4LsRGIg). E’ soprattutto un professionista del suono, in grado di far emozionare il pubblico più esigente. Agli aperitivi propone deep, jazzy, blues… In console, in main room, spinge forte sul ritmo. Il suo lavoro lo spiega così: “Oggi la tecnologia aiuta moltissimo noi dj, ma credo che avere una buona tecnica in console sia ancora essenziale”, spiega Modus DJ. “Per questo continuo sempre a studiare, cercando di migliorare ogni passaggio, dal punto di vista tecnico ma soprattutto musicale. Il mio nuovo record è soprattutto un messaggio in questo senso: noi dj dobbiamo continuare a stupire, sennò il gioco non è divertente”.

Gli appuntamenti di Modus Dj ad ottobre 2017:

12/10 Sheraton Diana R&B Modus B2B Antonio Carbone (MI)
13/10 Principe di Savoia (MI)
14/10 Principe di Savoia (MI)
17/10 Principe di Savoia (MI)
19/10 Sheraton Diana Aperitif R&B (MI)
20/10 Principe di Savoia (MI)
26/10 Sheraton Diana Aperitif R&B (MI)
27/10 Principe di Savoia (MI)
28/10 Principe di Savoia (MI)
31/10 HAlloween Party Principe di Savoia (MI)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache