sabato 18 agosto, 2018 - 11:18:28
Home > Cronaca > Manduria, perde il controllo dello scooter, perde la vita un 56enne

Manduria, perde il controllo dello scooter, perde la vita un 56enne

MANDURIA – Incidente mortale questa mattina sulla circumvallazione di Manduria : a perdere la vita un uomo di Francavilla Fontana. Si tratta di una persona A.C. di  56 anni. Sul luogo del mortale incidente è intervenuto il 118 e la polizia municipale di Manduria per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter quando – per cause ancora da chiarire – pare che abbia  perso il controllo due ruote e cadere violentemente sull’asfalto. All’arrivo dei sanitari del 118 le sue condizioni sono apparse subito gravi. Trasportato all’ospedale Giannuzzi di Manduria è spirato subito  dopo.

Dell’accaduto è stato informato il pm di turno presso la Procura di Taranto. La curva dove è successo il sinistro stradale è stato già teatro di diversi incidenti mortali.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

25 Agosto ritorna “Attacco a Maruggio”

Torna a rivivere una delle pagine più importanti della sua storia, il piccolo borgo di …

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache