lunedì 18 dicembre, 2017 - 15:37:57
Home > Cultura e Eventi > Eventi > Manduria, presentazione del romanzo “Nella perfida terra di Dio” di Omar Di Monopoli

Manduria, presentazione del romanzo “Nella perfida terra di Dio” di Omar Di Monopoli

Domenica 4 giugno, a Manduria, alle ore 19.30 presso la Ex Chiesa di Santa Croce in via Sant’Antonio, si svolgerà la presentazione del libro dello scrittore Omar Di Monopoli “Nella perfida terra di Dio”, edito da Adelphi. Comincia il 4 giugno da Manduria il tour promozionale del nuovo romanzo di Omar Di Monopoli. Infatti, dopo un’anteprima sul palcoscenico della prestigiosa Festa del Racconto di Carpi, l’autore messapico si appresta a portare in giro lungo tutto lo stivale la sua ultima creatura letteraria partendo proprio dalla sua città per poi in seguito approdare a Roma, Torino, Bologna, Milano e via così sino al Festival Internazionale dei Libri sulla Mafia di Lamezia Terme. Il libro, un noir mediterraneo dai risvolti gotici, tratta di fanatismo religioso e Sacra Corona Unita.

 

La serata sarà presieduta dal giornalista leccese Dario Goffredo, con lettura di brani a cura di Paola Pasanisi e Vincenzo Fanuli. L’evento è organizzato dal CEA – Centro di Educazione Ambientale Manduria, col Patrocinio del Comune di Manduria e del G.A.L. Terre del Primitivo, in collaborazione con l’Associazione Popularia, Legambiente Circolo di Manduria, Caforio Libri & Musica e col sostegno del Consorzio Produttori Vini Manduria.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.popularia.it.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache