lunedì 18 dicembre, 2017 - 13:34:34
Home > Esteri > Parigi, conflitto a fuoco agli Champs Elysees. Ucciso un agente e l’aggressore

Parigi, conflitto a fuoco agli Champs Elysees. Ucciso un agente e l’aggressore

Un terrorista sarebbe fuggito in un garage vicino. Ferito gravemente un altro poliziotto. L'attacco a colpi di kalashnikov è avvenuto davanti a uno negozio di "Marks & Spencer", grande magazzino britannico. Evacuata la zona

Foto: Dr Gérald Kierzek twitter.com
Ancora terrore a Parigi. Un poliziotto e l’aggressore sono rimasti uccisi sugli Champs Elysees, un altro agente è invece gravemente ferito. Un’evacuazione è in corso, elicotteri volteggiano sulla zona, la polizia chiede attraverso i media a tutti i parigini di evitare la zona.

L’attacco, a colpi di kalashnikov (“una sparatoria violenta”, secondo i primi testimoni), è avvenuto davanti a uno negozio di “Marks & Spencer”, grande magazzino britannico. A quanto si apprende, un terrorista sarebbe fuggito in un garage vicino. L’operazione di polizia è ancora in corso.

L’episodio è avvenuto a tre giorni dalle elezioni presidenziali in Francia.

ANSA

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache