domenica 19 novembre, 2017 - 11:20:26
Home > La Voce > Locali > Protezione Civile: Allerta Meteo per domani 6 novembre 2017

Protezione Civile: Allerta Meteo per domani 6 novembre 2017

Il maltempo in arrivo anche nella nostra regione. La protezione civile della Regione Puglia ha emanato un’allerta meteo.

Il Servizio di Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di allerta GIALLA su tutta la Puglia, per il giorno 6 novembre 2017 a partire dalle prime ore della mattinata e per le successive 24-33 ore, per precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale e venti da forti a burrasca, dai quadranti meridionali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.”

La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale.”

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache