venerdì 20 ottobre, 2017 - 3:45:08
Home > Società

Società

“Grave motivo personale e di famiglia”: concessi due giorni di permesso retribuito per curare il suo cane

Anche la malattia del cane è un ‘grave motivo personale e di famiglia’ per usufruire di un permesso retribuito. Lo ha ammesso un’importante università pubblica romana a una dipendente, il cui cane stava molto male e aveva bisogno di un intervento urgente medico veterinario. L’impiegata, single, non avendo alternative e …

Continua »

“La Finestra sul Cielo” richiama pane a fette biologico distribuito da NaturaSì per possibile presenza di muffa

NaturaSì ha disposto il ritiro di alcuni lotti di pane a fette biologico a marchio “La Finestra sul Cielo”, dopo aver ricevuto una segnalazione dall’azienda produttrice. A rendere necessario il provvedimento è la possibile presenza di muffa nei prodotti. Sono interessate dal richiamo tutte le confezioni di pane a fette da 400 grammi con …

Continua »

RSA Torricella: Laboratorio di cucina “CREA(TIVA)MENTE IN CUCINA”

Nell’RSA di Torricella, gestita dalla Cooperativa Sociale Nuova Luce, l’equipe psico-educativa composta dalle psicologhe dottoressa Fabiana Caffio, la tirocinante dottoressa Anna Carla Marasco e le educatrici, dottoressa Morrone e dottoressa Savino ha organizzato un laboratorio di cucina per gli ospiti affetti da demenza da Alzheimer e disabilità psico-motorie. Allenare la …

Continua »

Oggi 20 marzo inizia la Primavera

L’equinozio di primavera 2017 cade oggi 20 marzo alle ore 11.29. Molti potrebbero essere stupiti: abbiamo imparato che il giorno dovrebbe essere il 21 marzo, ma perché quest’anno si rivela con un giorno d’anticipo? Non si tratta, ovviamente, di un errore. L’equinozio rappresenta il momento in cui il Sole tocca …

Continua »

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache