Home > La Voce > Locali > Specchiarica (Manduria) – Nudo in spiaggia, l’intervento della polizia gli evita il linciaggio dei bagnanti

Specchiarica (Manduria) – Nudo in spiaggia, l’intervento della polizia gli evita il linciaggio dei bagnanti

polizia-mareMANDURIA – Evidentemente in preda ai fumi dell’alcol e vittima di uno stato di follia un uomo di 42 anni di Manduria si è spogliato completamente in un’affollatissima spiaggia di Specchiarica, marina di Manduria. I bagnanti infastiditi e scandalizzati hanno chiamato la polizia che è arrivata appena in tempo per evitare il linciaggio dell’uomo. I poliziotti con il personale del 118 hanno dovuto faticare non poco per fermare l’improvvisato nudista che correva tra gli ombrelloni inseguito dalla folla. Bloccato e fatto salire in ambulanza è stato accompagnato all’ospedale di Manduria dove i sanitari lo hanno trovato in un forte stato di agitazione psicomotoria disponendo per lui un trattamento sanitario obbligatorio nel reparto di psichiatria di Taranto. Il quarantaduenne manduriano vive con gli anziani genitori e già in passato aveva mostrato segni di squilibrio. (Foto d’archivio scaricata dalla rete)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Tragedia sulla strada, perde la vita un giovanissimo centauro

Tragedia la scorsa notte sulla strada che collega San Giorgio Jonico a Carosino. Un ragazzo …

Rispondi