sabato 20 Aprile, 2024 - 4:18:01

TARANTO: Arrestato Francesco Galileo, si era vantato sul suo profilo Facebook, scrivendo «Non mi prenderete mai, non mi avrete mai»

galileoTARANTO –  Oggi pomeriggio, militari del Comando Provinciale di Taranto hanno rintracciato e tratto in arresto anche il 33enne tarantino GALILEO Francesco, sottrattosi alla cattura durante le fasi dell’operazione odierna condotta dalle Fiamme Gialle joniche nei confronti di un sodalizio criminale dedito all’illecito traffico di sostanze stupefacenti.  “Non mi prenderete mai! Non mi avrete mai!”. Si vantava così su Facebook, sfidando  le forze dell’ordine, Francesco Galileo, trafficante di droga tarantino, da tempo latitante. Invece la Guardia di Finanza  ha vinto la sfida, ed è riuscita ad arrestarlo, grazie a un blitz condotto in Puglia in tandem con la Direzione investigativa anti-mafia di Lecce.

Anche GALILEO, che aveva il ruolo di corriere dell’organizzazione, è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Un commento

  1. Avatar
    Tonino Roberto

    Avrà fatto di tutto per farsi arrestare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.