venerdì 19 Aprile, 2024 - 23:07:25

Taranto, operazione “MAMME CORRAGGIO” – Picchiavano e maltrattavano i bambini della materna. Denunciate due maestre

imageAncora un caso  di violenza sui bambini: due maestre di Taranto sono state sospese. Picchiavano e maltrattavano i bambini dell’asilo

TARANTO – Nella mattinata di lunedì gli Agenti della Squadra Mobile della Sezione “Reati contro i minori” hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare interdittive dai pubblici uffici per la durata di 2 mesi, nei confronti di due insegnati di una scuola materna pubblica statale del capoluogo tarantino.

L’attività di indagine è stata avviata verso la fine dello scorso anno, a seguito di segnalazioni pervenuete agli uffici della Squadra Mobile da parte di alcuni genitori allarmati dai repentini cambi di umore dei loro figli . L’indagine supportata anche dall’utilizzo di alcune telecamere posizionate all’interno delle classi ha consentito di accertare i numerosi maltrattamenti posti in essere dalle due maestre nei confronti dei loro alunni tutti di età compresa tra i tre e i cinque anni, nonché l’utilizzo di un costante linguaggio offensivo e mortificante .

IL VIDEO

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.