venerdì 19 Aprile, 2024 - 11:04:34

Taranto: passaggio di consegne al gruppo della Guardia di Finanza di Taranto.

dinoi-finanza
Giuseppe Dinoi

Il tenente colonnello Giuseppe Dell’Anna lascia il comando del gruppo della Guardia di Finanza di Taranto.

L’ufficiale, dopo quasi quattro anni di intenso e proficuo lavoro nel capoluogo jonico, testimoniato da importanti risultati di servizio in tutti i settori operativi di competenza del corpo, lascia il comando del reparto territoriale per ricoprire l’incarico di comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Pisa.

Assume il comando del gruppo della  Guardia di Finanza di Taranto il maggiore Giuseppe Dinoi, gia’ comandante del 2° nucleo operativo dello stesso reparto dal mese di ottobre 2009.

Il maggiore Dinoi che vive con la sua famiglia a Manduria dove abitano anche i suoi genitori, ha 34 anni ed è laureato in giurisprudenza.  Ha già svolto incarichi di comando presso la tenenza di Adria (Ro) e presso  gruppo di Firenze.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.