venerdì 29 Marzo, 2024 - 8:08:27

Taranto – Rinvenimento di tre ordigni esplosivi artigianali di media potenza.

ESPLOSIVI TARANTOTARANTO -Ieri notte, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Talsano ha rinvenuto, in viale Jonio, in prossimità di un rudere dismesso, occultati tra la fitta vegetazione di un canneto, tre ordigni esplosivi artigianali di media potenza del peso di kg 1,5 cadauno.
Sul posto è intervenuto anche il personale artificiere antisabotaggio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo che ha repertato, messo in sicurezza e sequestrato i tre artifizi artigianali.
Sono in corso accertamenti intesi a verificare se i tre ordigni, il cui peso complessivo è pari a Kg. 4,5 circa, fossero destinati alla pesca di frodo o a porre in essere attentati dinamitardi in città.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.