lunedì 18 dicembre, 2017 - 15:26:40
Home > La Voce > Locali > Torricella: aiuto disperato di un’anziana. La sua vicina di casa allerta i carabinieri

Torricella: aiuto disperato di un’anziana. La sua vicina di casa allerta i carabinieri

I carabinieri della Stazione di Torricella (Ta) nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti presso l’abitazione di una anziana signora del posto in preda al panico a seguito di un incendio che stava interessando la bombola del gas custodita in casa.

Nello specifico i militari, venivano allertati da una donna che, sentendo le urla disperate di una anziana signora sua vicina di casa, contattava telefonicamente i carabinieri di Torricella. I militari, giunti sul posto, una volta avuto accesso all’interno della casa aiutavano l’anziana donna conducendola all’esterno; subito dopo, utilizzando l’estintore in dotazione all’autovettura di servizio, domavano le fiamme che sprigionavano dalla bombola gas presente nel locale adibito a cucina. Dopo alcuni minuti giungevano anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Manduria (Ta) che provvedevano alla messa in sicurezza del contenitore di gas.

L’anziana, colta solo da un grande spavento, non ricorreva alle cure mediche e decideva di far rientro nella sua casa che aveva subito solo l’annerimento di alcune pareti.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache