lunedì 18 dicembre, 2017 - 13:32:54
Home > Cronaca > Trovato morto Daniele Battistini, lo studente scomparso a Nardò

Trovato morto Daniele Battistini, lo studente scomparso a Nardò

E‘ stato trovato morto nella pineta di Torre Uluzzo, a Portoselvaggio, in territorio di Nardò (Lecce) lo studente universitario di 26 anni scomparso domenica scorsa, nel Salento. Accanto a lui è stato rinvenuto un coltello che ha una lama compatibile con delle ferite riscontrate sul corpo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’ accaduto e gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Sul posto sono presenti anche il medico legale e militari del reparto scientifico dei carabinieri. Il giovane, iscritto all’ultimo anno in Scienze infermieristiche all’ateneo di Lecce, domenica era uscito di casa dicendo di andare a fare una passeggiata portandosi il cellulare e uno zaino.

Sul posto è arrivato il medico legale incaricato dalla Procura. I familiari martedì scorso avevano lanciato un appello alla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Raitre.

(ANSA)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria: due arresti e dodici denunce in stato di libertà

Due arresti, dodici denunce a piede libero e un  assuntore segnalato al competente U.T.G.- Prefettura …

Rispondi

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache