sabato 31 Ottobre, 2020 - 6:10:49

“Festa d’Estate” sabato 2 settembre a La’nchianata di Torricella (Ta), a chiusura del Popularia Festival XX edizione.

 

“Festa d’Estate” con dj set ad ingresso libero sabato 2 settembre a La’nchianata di Torricella (Ta), a chiusura della lunga stagione di eventi del Popularia Festival, che anche quest’anno ha registrato grande consenso di critica e di pubblico. Protagonista alla consolle ORb Dj, che proporrà diversi generi musicali con i pezzi più “caldi” degli ultimi decenni fino alla musica contemporanea. ORb al secolo Giuseppe Gioia è un personaggio variegato e multiforme: bassista per cinque anni negli At Olimpio’s Grandmother, cantautore dal 2006 con il suo progetto ORb, redattore musicale, organizzatore di eventi e mille altre diavolerie. Si è reinventato dj perché ha da sempre amato mettere mani a dischi e potenziometri, ama i groove sinceri che si attaccano sottopelle ed è felice se riesce a far divertire e sorridere la gente. Nel 2014 da vita al dj set “I’m black and I’m proud” dedicato alla sana e buona black music “vecchia scuola” per portare il verbo del soul e il funk alle masse (sulla scia di “ The Commitments”, indimenticabile film di Alan Parker). Il dj set di ORb non è solo black music, sa essere beat, musica italiana, rock’n’roll, new wave, synth pop, alternative rock, electro ed sempre pronto a condividere l’umore della gente in sala, pronto a variare, accontentare e sorprendere con qualche chicca inaspettata.

Apertura ore 21.00, inizio dj set ore 22.00 ad ingresso libero, informazioni e indicazioni su wwww.lanchianata.it o al 368.7305100.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.