domenica 08 Settembre, 2024 - 18:27:58

Facebook Reactions, il “mi piace” non è più solo aggiunti pure i sentimenti

cats

Molto più di un semplice ‘Mi piace’, d’ora in poi si potrà esprimere anche l’emozione che ci ha suscitato una foto, video o un post su Facebook . Come? Con le nuove Reactions, molto simili a delle emoticons giganti con cui possiamo esprimere amore, “Love”, ma anche ridere con un sonoro “Ahah”, restare stupefatti urlando “Wow”, piangere, “Sigh”, e arrabbiarci, “Grrr”, come fossimo un cartone animato. Manca, però, ‘Non mi piace’ che a gran voce chiedono gli utenti, ma che Zuckerberg non vuole perché, scrive con un post sulla sua pagina, “le persone cercano di stabilire empatia” e il nostro compito è “aiutarli a esprimerla”. Anche al suo “no al dislike”, ovviamente, potete replicare con una delle sue nuove creazioni.

Fonte: adnkronos

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso, al suo posto Alessandro Giuli

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.