sabato 30 Maggio, 2020 - 19:05:16

83 migranti sbarcano sull’isola di San Pietro a Taranto

immagine di repertorio
Sono sbarcati sull’isola di San Pietro (Taranto) 83 migranti pakistani di cui 12 minori non accompagnati. Lo sbarco è avvenuto la notte scorsa  a poco più di un mese di distanza dallo sbarco a Torre Columena.

I migranti sono stati trasferiti all’Hotspot di Taranto e sono state avviate le procedure di identificazione.’ Il Comune di Taranto ha attivato nella notte la macchina organizzativa già collaudata in passato e gestita dal comandante Matichecchia- spiegano da Palazzo di Città – Su volontà del sindaco Melucci e su richiesta del Prefetto di Taranto, sono stati garantiti assistenza sanitaria e fornitura di generi di prima necessità e vestiario.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Anche Taranto e Grottaglie nel Progetto europeo “Raffaello. Gli occhi le mani i versi lo sguardo” in un E-Book curato da Pierfranco Bruni

Studiosi di Taranto e di Grottaglie coinvolti nel Progetto sulle Celebrazioni di Raffaello 500. Sono: …