Oria- Cane di quartiere sfrattato dal comune

Ci sarebbero questioni legate all’occupazione illegittima di suolo pubblico e al decoro urbano all’origine di uno sfratto piuttosto singolare: quello di una cagna di quartiere – Pupetta il suo nome – dalla cuccia che le aveva comperato e sistemato fuori da casa sua, in via Astore, una cittadina di Oria amante degli animali. Quest’ultima, Maria Rosaria Calò, ha raccontato l’accaduto su facebook.

Dopo aver notato, già durante la processione del Venerdì Santo, una certa attenzione a quella casetta canina da parte di alcuni amministratori comunali – sostiene – oggi ha ricevuto la visita di un agente della polizia municipale che l’ha invitata a rimuoverla con urgenza anche perché degli altri residenti si erano lamentati. «Se a Maruggio il sindaco ha acquistato e fatto sistemare nel suo comune ben 22 cucce nelle quali i cani randagi possono ripararsi dalle intemperie – dichiara – a Oria i nostri amministratori si scandalizzano per una cuccia acquistata a mie spese e posizionata accanto al mio portone dal mese di dicembre…».

www.lostrillonenews.it

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Tragedia all’alba: muore il brigadiere Carlo Legrottaglie in un conflitto a fuoco durante un tentativo di rapina

FRANCAVILLA FONTANA – Una tranquilla mattinata di giugno si è trasformata in tragedia: il brigadiere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.