Medimex, Patti Smith infiamma il pubblico con il suo concerto sul lungomare di Taranto

foto pagina ufficiale Medimex

La “sacerdotessa” del rock Patti Smith ha infiammato il pubblico nell’edizione di Taranto del Medimex con un grande concerto che rimarrà scolpito nella memoria di quanti hanno affollato il main stage della rotonda del Lungomare. L’artista statunitense ha trascinato i fan con le canzoni che l’hanno resa celebre, ringraziando a sua volta il pubblico e la città di Taranto per la calorosa accoglienza.


Patti Smith ha visitato anche la città vecchia, fotografando i vicoli e intrattenendosi a parlare con i pescatori e ha raggiunto la spiaggia di Castellaneta Marina per una passeggiata a mare. Le immagini hanno subito fatto il giro dei social. La stessa cantante statunitense ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto della figlia (che l’ha accompagnata al pianoforte nel live della Rotonda) seduta in un ristorante e scrivendo di una Taranto unica e camaleontica.

(Foto dalla pagina Fb “Solo a Taranto”)
Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Gli studenti del “Del Prete Falcone” in scena con “”L’Incomprensibile complessità dell’essere (DONNA)”

Il 5 giugno, è andato in scena, nell’auditorium gremito di gente dell’IISS “Del Prete- Falcone” …