giovedì 28 Ottobre, 2021 - 4:34:35

Accoltella il nipote dopo una lite, arrestato 61enne

poliziaMANDURIA – Nella tarda serata di ieri si è recato al pronto soccorso di Manduria un ventiduenne che presentava due ferite da taglio ad un braccio e al torace. Il giovane ha dichiarato ai sanitari di essere stato accoltellato da un parente. Fortunatamente la ferita al petto non ha raggiunto organi interni ma ha interessato solo gli strati superficiali della cute. La lite è avvenuta a Uggiano Montefusco, piccola frazione manduriana, dove abitano i due protagonisti del fatto di sangue. L’aggressore sarebbe stato uno zio della vittima. Il ferito dopo la sutura dei due tagli è stato dimesso.  L’arma è stata rinvenuta nell’abitazione dello zio, che ha ottenuto i domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno.

 

La posizione dello zio è al vaglio della magistratura. Indagini affidate

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.