lunedì 04 Dicembre, 2023 - 8:21:32

Accoltella il nipote dopo una lite, arrestato 61enne

poliziaMANDURIA – Nella tarda serata di ieri si è recato al pronto soccorso di Manduria un ventiduenne che presentava due ferite da taglio ad un braccio e al torace. Il giovane ha dichiarato ai sanitari di essere stato accoltellato da un parente. Fortunatamente la ferita al petto non ha raggiunto organi interni ma ha interessato solo gli strati superficiali della cute. La lite è avvenuta a Uggiano Montefusco, piccola frazione manduriana, dove abitano i due protagonisti del fatto di sangue. L’aggressore sarebbe stato uno zio della vittima. Il ferito dopo la sutura dei due tagli è stato dimesso.  L’arma è stata rinvenuta nell’abitazione dello zio, che ha ottenuto i domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno.

 

La posizione dello zio è al vaglio della magistratura. Indagini affidate

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Abitare la città: Dialogo tra generazioni per un futuro sostenibile: “We talk, i giovani dalle parole ai fatti

Ci sono città che si svuotano di giovani e città che si riempiono di studenti …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.