venerdì 29 Marzo, 2024 - 15:19:00

Alessandro Zizzo gira a Francavilla Fontana il nuovo spot “Torrefazione Artigianale Caffè Fadi”

Nuovo appuntamento con la Torrefazione Artigianale Caffè Fadi di Francavilla Fontana: si sta infatti girando nel centro storico della città degli imperiali il nuovo spot prodotto da Canale 85 e Antenna SUD.
Anche lo spot di quest’anno, come quello dello scorso anno, sarà girato dal regista francavillese Alessandro Zizzo per promuovere la nuova e irresistibile sorpresa dell’estate: il caffè con la “mennula”, morbida tentazione con crema alla mandorla. Se i protagonisti dello spot precedente erano Lorenzo Flaherty e Selenia Orzella, quest’anno l’azienda ha deciso di puntare su due volti nuovi del panorama televisivo e cinematografico: Eleonora Cucurachi, già Miss Cinema Puglia nel 2015, e Luca Cretì.

Gli attori, selezionati attraverso il casting che si è svolto al Cineporto di Lecce il 5 giugno 2017 , sono stati protagonisti del nuovo film di Federico Moccia prodotto da Guido De Angelis, “Non c’è kampo”, divertente commedia che ha portato nelle campagne del Salento gli attori Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Claudia Potenza e Corrado Fortuna.

Al via, dunque, le riprese del nuovo spot Caffè Fadi, divertente e frizzante, con la nuova specialità dell’estate che offre un morbido refrigerio dalla calura e favorisce piacevoli incontri.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.