martedì 26 Gennaio, 2021 - 21:25:50

Algida Time to Learn, Tour estate 2019, fa tappa a Campomarino di Maruggio

22 Giugno ➡️ Campomarino – Maruggio

Oltre 400 stabilimenti balneari italiani con tanti eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, per imparare, in modo divertente, quali sono i comportamenti più sostenibili da tenere in spiaggia per far sì che mare e coste siano sempre belli e puliti anche grazie a piccoli gesti.

L’inquinamento da plastica ha ormai raggiunto circa 8 milioni di tonnellate di rifiuti dispersi negli oceani ogni anno, per questo insieme a WWF Italia vogliamo far fronte a questo allarmante fenomeno con azioni concrete per sensibilizzare anche la vostra attenzione sull’importanza di questa battaglia che non possiamo permetterci di perdere, in particolare per le generazioni future.

Time to learn: è tempo di imparare, giocando 

Nei lidi aderenti saranno presenti i nostri educatori che collaborano con il WWF Italia e che insegneranno a tutta la famiglia come vivere la spiaggia, giocare e fare il bagno al mare rispettando le sue acque e i suoi animali, come la Tartaruga marina e il Delfino.

 

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Nasce a Manduria la sede locale Codacons, a guidarla sarà l’Avv. Casto

  Apre a Manduria la sede locale Codacons (Associazione di Consumatori per la tutela dell’ambiente …