domenica 24 Marzo, 2019 - 18:16:25
Home > La Voce > Provincia e Regione > Alla Camera di Commercio di Taranto si è discusso del “Brand. Creazione, sviluppo e forme di tutela”

Alla Camera di Commercio di Taranto si è discusso del “Brand. Creazione, sviluppo e forme di tutela”

TARANTO – Si è svolto venerdì 8 febbraio , nel pomeriggio, presso la “Sala Resta” del Centro Congressi Cittadella delle Imprese della Camera di Commercio di Taranto, il Convegno sul tema “BRAND – Creazione, sviluppo e forme di tutela” organizzato dal Gruppo Extra Media in collaborazione con il Gruppo Editoriale “24 Ore”, patrocinato da diverse Istituzioni territoriali e sostenuto da numerosi partner locali. A relazionare sul tema, ciascuno nel proprio ambito, da quello economico a quello legale: il Contrammiraglio Fabio Agostini, Capo della Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare, la dottoressa Francesca SAMESI in rappresentanza del Presidente della Camera Commercio di Taranto, il Prof. Francesco Lenoci , Docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; la Dott.ssa Valeria Terracina, Notaio in San Donà di Piave, Fabio Lanzillotta, CFO e COO Studio Legale Simmons & Simmons di Milano, tutti moderati dalla dottoressa Rosa Colucci , la Presidente del Gruppo Extra Media.

L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, ma soprattutto rivolto agli addetti del settore della tematica in oggetto ha visto gli illustri relatori alternarsi efficacemente sul tema ciascuno nel proprio ambito e con la propria esperienza maturata nel proprio settore e trattare delle varie fasi relative alla valorizzazione e sviluppo del Brand; dalla sua creazione alla sua registrazione, dal suo sviluppo alla sua tutela e lotta alla contraffazione.

 

Un interessante Convegno che ha permesso il conseguimento di due crediti formativi dell’Ordine degli Avvocati ed era in fase di accreditamento per il conseguimento di crediti formativi del Consiglio Notarile di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Mortale incidente sulla strada San Pietro Vernotico – Cellino San Marco, tre giovani vite stroncate

Tre giovanissimi sono morti in un incidente stradale che ha coinvolto nella notte due auto …