venerdì 01 Luglio, 2022 - 6:37:41

Ancora una vittoria per campione di pizza Paolo Bruno

 

13288_10204009720471316_8183675588732261402_n

Foggia- La Multisala più grande del sud, presso la “ Città del cinema” a Foggia, ha ospitato martedì 26 maggio, il secondo Campionato Nazionale di Pizza Italiana. All’importante competizione, organizzata dall’Associazione Pizzaioli Professionisti hanno preso parte,  pizzaioli provenienti da tutte le regioni d’Italia  che si sono sfidati in professionalità e creatività.

Il campionato terminato con la premiazione dei vincitori delle varie categorie, ha visto al primo posto per la miglior Pizza Dessert Paolo Bruno, pizzaiolo del ristorante Piccole Ore in Campomarino di Maruggio, presentando la pizza “Dolce Emozione” un impasto bagnato al limoncello e cotto in forno, condito poi con Nutella bianca e nera, wafer sbriciolati, amaretti, panna, banana, fragole, kiwi e yogurt alla pesca.

«È stata sfida in cui sono stati valorizzati sia negli impasti, sia per i condimenti, le eccellenze della nostra terra, peculiarità fondamentale proposti in abbinamenti alternativi e originali» così  ha sancito a fine giornata l’ Associazione Pizzaioli Professionisti che da sempre si batte a favore dei prodotti del territorio.

 

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

"Avetrana Estate", domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

“Avetrana Estate”, domani 29 giugno presentazione del cartellone estivo

Si svolgerà Mercoledi 29 giugno alle ore 20.00 presso il Torrione di Avetrana la presentazione …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.