domenica 24 Gennaio, 2021 - 13:25:48

Arbitro chiama il 112, aggredito durante la gara di calcio Savelletri-Manduria

Due espulsi per squadra nella gara del 4 febbraio 2018, Savelletri-Manduria, valevole per il campionato di prima categoria di calcio, in un accenno di rissa. Poi, terzo cartellino rosso per squadra locale,  il Savelletri che era in vantaggio 3-0. E dopo il terzo cartellino rosso sul campo di calcio di Montalbano di Fasano in provincia di Brindisi  è stato il caos. L’arbitro aggredito, si è rifugiato negli spogliatoi e ha chiamato i carabinieri al 112 sospendendo la partita.

Notizia diffusa dal Nuovo Quotidiano di Puglia che riferisce di dichiarazioni del direttore di gara, di avere preso qualche colpo nel parapiglia. I dirigenti della squadra locale hanno invece affermato, sempre secondo il resoconto, che il direttore di gara ha sospeso l’incontro per timore che la situazione degenerasse, non perché fosse stato aggredito fisicamente. Sulla base del referto arbitrale sarà il giudice sportivo a decidere se lasciare immutato il risultato oppure no e far seguire pesanti sanzioni.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Prosegue il progetto “Basequa”, su Zoom tre appuntamenti on line

Prosegue il progetto “Basequa” che prevede tantissime attività – tutte gratuite e opportunamente rimodulate per …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.