sabato 05 Dicembre, 2020 - 12:25:18

Arrestato un 33enne di Sava Sorvegliato Speciale di P.S., per violazione degli obblighi di dimora

I carabinieri di Sava hanno tratto in arresto,per inosservanza dell’obbligo di dimora, Passiatore Danilo, 33enne di Sava (TA).

La scorsa notte a Sava, i militari durante un consueto servizio di perlustrazione, notavano e sottoponevano a controllo il 33enne che, all’interno di un bar del luogo, mentre era intento a conversare con altri clienti, non forniva alcuna spiegazione circa la sua presenza. Effettuati i dovuti accertamenti di rito, in considerazione degli obblighi a cui l’uomo è sottoposto, i carabinieri lo hanno condotto in caserma e dopo le rituali formalità, su disposizione del P.M di turno, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.