giovedì 28 Ottobre, 2021 - 20:19:19

Assalto nella notte all’ipermercato Penny Market di Sava

Alcuni malviventi questa mattina si sono avventurati, muniti di pala meccanica gommata, nell’atrio dell’importante ipermercato savese. Il loro obiettivo era rimuovere la cassa forte collocata sull’entrata principale e portarla via. Ma non hanno avuto “successo”.

Da notare che la cassaforte era ben salda al basamento in cemento armato. E forse qualcosa nei piani di chi aveva progettato il “colpo” qualcosa non ha funzionato. O un mancato controllo del braccio della pala meccanica in movimento o un autista “troppo” affrettato.

Da qui la fuga. Sul posto immediatamente sono accorsi i Carabinieri e la vigilanza privata allertati quasi all’istante dal rapido avviso degli antifurti collocati direttamente nelle loro stazioni.

Quindi è andata male per i malviventi. Bottino mancato. I danni si. Quelli ci sono tutti. Su tutto alla struttura.

La pala meccanica pare che sia di proprietà di un savese, dedito al commercio della legna da ardere, il quale non ha potuto far altro che registrare il furto avvenuto alcune ore prima del “colpo”.

Sul posto i Carabinieri per le indagini di rito.

Giovanni Caforio su vivavoceweb.com

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.