lunedì , 15 Dicembre 2025

Associazione mafiosa, operazione “Lampo” dei carabinieri.Arresti in tutta Italia

I CARABINIERI DEL R.O.S. STANNO ESEGUENDO NELLE PROVINCE DI BARI, TARANTO E BARLETTA-ANDRIA-TRANI, NONCHE’ IN ALTRE LOCALITÀ DEL TERRITORIO NAZIONALE, UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, EMESSA SU RICHIESTA DELLA PROCURA DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI LECCE, NEI CONFRONTI DEI COMPONENTI DI UNA FRANGIA DELLA SACRA CORONA UNITA, INDAGATI PER ASSOCIAZIONE MAFIOSA, TRAFFICO DI STUPEFACENTI, ESTORSIONE, DANNEGGIAMENTO E ALTRO.

L’INDAGINE HA FATTO EMERGERE, TRA L’ALTRO, COLLEGAMENTI CON LA COSCA ‘NDRANGHETISTA “BELLOCCO” DI ROSARNO (RC) ED INFILTRAZIONI NEL MERCATO TARANTINO DELLA VENDITA DEI PRODOTTI ITTICI, SIA ATTRAVERSO L’ESTROMISSIONE – CON TIPICHE MODALITÀ MAFIOSE – DI ALTRI OPERATORI COMMERCIALI, SIA ATTRAVERSO L’ACQUISIZIONE DI SOCIETÀ FITTIZIAMENTE INTESTATE A PRESTANOME.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Al “Del Prete-Falcone” di San Marzano di S.G. un nuovo indirizzo per realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Il regista Alessandro Zizzo: “Formatevi per diventare protagonisti del presente e del futuro digitale. Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.