venerdì 29 Marzo, 2024 - 9:26:44

Attentato incendiario al Giba, il messaggio di solidarietà di Giovanni Maiorano

Dopo aver appreso la notizia del secondo atto incendiario alla gelateria Giba di San Pietro in Bevagna, l’ex-vice sindaco di Maruggio Giovanni Maiorano rilascia sul suo profilo social di Facebook un messaggio di solidarietà indirizzato a Giovanni Lopalco titolare della bar gelateria:

Quanto subito da GiovanniElena Lopalco è l’ennesima dimostrazione di quanto sia IGNORANTE la mafia e chi finge di non vedere.
Tali atteggiamenti violentano un intero territorio pugliese che ha sempre più bisogno di ISTITUZIONI,SERVIZI, FORZE DELL’ORDINE ED IMPRENDITORI disponibili ad investire su di esso.

Questi gesti INFAMI colpiscono e danneggiano TUTTI NOI, Mafia non è solo chi agisce, mafia è anche omertà.

SOLIDARIETÀ a GiovanniElena Lopalco e a tutti gli imprenditori costretti a subire azioni codarde come queste.

FORZA E CORAGGIO, la gente per bene è con voi.

Altri messaggi di solidarietà di cittadini e clienti del rinomato locale si sono aggiunti sulla pagina ufficiale del Giba.

L’ 8 maggio scorso, notte del primo incendio, le fiamme, fortunatamente notate sul nascere, furono spente da una guardia giurata, contattando carabinieri e il titolare, in questo secondo episodio, a differenza del  precedente, i danni sono più consistenti: facciata annerita e insegna già distrutta.

Secondo attentato incendiario al Giba di San Pietro in Bevagna

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …