martedì 20 Agosto, 2019 - 23:20:36
Home > Cronaca > Atti osceni presso la Villa comunale a San Giorgio Jonico. Denunciato un 44enne

Atti osceni presso la Villa comunale a San Giorgio Jonico. Denunciato un 44enne

I carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico (Ta) hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di atti osceni in luogo pubblico, un 44enne, incensurato del posto.

I militari, a seguito di diverse segnalazioni pervenute in caserma da parte di alcuni cittadini hanno predisposto un servizio di osservazione finalizzato all’individuazione di un uomo che, nelle immediate vicinanze della villa comunale “Isola Verde” di quel centro, luogo abitualmente frequentato da donne e minori, era stato notato a mostrare i propri genitali.

Il 44enne di li a poco veniva sorpreso dai carabinieri mentre era intento a esibire le proprie parti intime a donne e bambini presenti nella villa; bloccato e condotto in caserma, al termine delle formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Eseguito con successo intervento di embolizzazione al “SS.Annunziata” di Taranto

Lo scorso 15 agosto, presso l’Ospedale “SS.Annunziata” di Taranto, è stato eseguito con successo un …