venerdì 20 Settembre, 2019 - 20:40:32
Home > Cronaca > Avetrana.Sbarco di clandestini a Torre Colimena. Fermati due scafisti ucraini

Avetrana.Sbarco di clandestini a Torre Colimena. Fermati due scafisti ucraini

Manduria 2 giugno 2019 – Quest’oggi, intorno alle 6 del mattino, a bordo di un natante a vela, sbarcavano, sulle spiagge di Marina di Manduria, loc. Torre Colimena, 73 soggetti di probabile nazionalità pakistana, tutti uomini, di cui 19 minori sedicenti.

I migranti, provati dal viaggio ma in buone condizioni generali di salute, venivano intercettati dalle pattuglie della Compagnia Carabinieri di Manduria venendo dapprima condotti presso lo stadio comunale di Avetrana e successivamente trasferiti presso l’hotspot di Taranto.

Immediate indagini consentivano ai militari di rintracciare, su una strada provinciale, 2 scafisti di nazionalità ucraina,  successivamente sottoposti a fermo di indiziato di delitto disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto e condotti presso il carcere del capoluogo jonico.

Domani 3 giugno, alle ore 10.30, presso il Comando Provinciale CC di Taranto, sito in Viale Virgilio 28, nel corso di una conferenza stampa, saranno resi noti ulteriori dettagli e sarà anche proiettato un video che documenta le fasi dello sbarco.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Guardia di Finanza celebra il suo patrono San Matteo

Questa mattina, presso la Parrocchia Spirito Santo di Taranto, ha avuto luogo la celebrazione della …