domenica 18 novembre, 2018 - 1:00:13
Home > La Voce > Provincia e Regione > Bari: allarme bomba all’università evacuate le aule sono in corso controlli

Bari: allarme bomba all’università evacuate le aule sono in corso controlli

Bari – Stamane alle 10 e 30 un allarme bomba è scattato all’Università di Bari. Una telefonata anonima ha avvertito la Questura della presenza di un ordigno all’interno della Facoltà di giurisprudenza. La polizia ha immediatamente girato l’allarme all’università ‘Aldo Moro’ e al Politecnico. Al vicino ateneo alle 11 era in programma la presentazione del rapporto statistico annuale dell’Ipres ‘Puglia in cifre 2012’ con il governatore pugliese Nichi Vendola.
Il rettore Corrado Petrocelli e i dirigenti dell’Università hanno deciso, d’accordo con le forze di polizia, di far evacuare le aule di tutta la facoltà: centinaia di persone si sono riversate prima nei corridoi, poi in fuori. Le operazioni di controllo sono ancora in corso.

 

Fonte: Adnkronos

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, sicurezza alimentare: Guardia Costiera sequestra 4 quintali di mitili

“Continua incessante l’attività della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Taranto a tutela dei …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.