giovedì 19 Maggio, 2022 - 10:45:23

BCC AVETRANA, Nominato il nuovo direttore generale

BCC AVETRANA, Nominato il nuovo direttore generale
Nella foto da sinistra verso destra: Michele Pignatelli, dott. Enrico Pisano

Il Dott. Enrico Pisano è il nuovo Direttore Generale della BCC Avetrana, nominato dal C.d.A. allo scopo di concretizzare il percorso di crescita e di continuità della Banca con il lavoro svolto finora.

Laureato in economia e commercio, esperto in management, vanta ruoli di dirigenza in diversi istituti di Credito tra cui Banca Commerciale Italiana, Banca Popolare Vesuviana, Banca Centro Lazio – Credito Cooperativo, Banca popolare del Mediterraneo.

Esprimo personale soddisfazione e gratitudine per il nuovo incarico che il C.d.A. ha voluto affidarmi”, ha dichiarato il neo Direttore Generale Enrico Pisano.

Il Presidente Dott. Michele Pignatelli, a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, esprime il suo ringraziamento più sentito per il lavoro svolto finora dal Dott. Maurizio Guidi ed augura un buon lavoro al nuovo Direttore Dott. Enrico Pisano.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Consorzi di Bonifica commissariati, Cia Puglia: “Riforma e annullamento dei tributi”

Incontro dei vertici CIA Puglia con il commissario straordinario Alfredo Borzillo Sicolo: “I Consorzi devono …