venerdì 29 Marzo, 2024 - 10:46:49

Borgo Egnatia, Le nozze-show in Puglia | IL VIDEO

Grande show, fuochi d’artificio ed effetti speciali per gli 800 invitati

C_4_articolo_2066085__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
(foto: ANSA

Il tema era l’oro, dorati i vestiti degli sposi e le decorazioni. La scenografia imponente dedicata all’antica Roma. Sullo sfondo i templi e i monumenti della città eterna fedelmente riprodotti, poi le statue degli Dei dell’Olimpo. E anche i figuranti vestiti da antichi romani. Il maltempo non ha rovinato la prima delle quattro feste per il matrimonio indiano di Ritika e Rohan, la prima dei quali figlia del magnate indiano Pramod Agarwal.

La golden night è andata in scena senza imprevisti a Borgo Egnatia, e anche il sindaco di Fasano, Lello Di Bari, ha potuto scattare una foto ricordo con gli sposi.

Ad accogliere gli 800 invitati, un enorme albero d’ulivo ricoperto di una cascata di luci e le composizioni floreali variopinte. Artisti di rango internazionale si sono esibiti sui palchi della struttura extra lusso Borgo Egnazia. Tra i tavoli composizioni di fiori multicolori. Il menù di ieri è stato affidato agli chef Peppe Zullo e Piero Zito che hanno proposto specialità locali con contaminazioni orientali.

fonte: La Stampa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.