mercoledì 04 Agosto, 2021 - 10:57:02

Buon viaggio nelle nuvole Anita

Giornata piena di notizie tristi quella di oggi… (25 gennaio) da un inquieto presagio notturno la certezza che una speranza stava venendo meno e poi uno di quei messaggi che non vorresti mai dover leggere. Una cara persona ancora molto giovane non ce l’ha fatta contro un destino inaspettato e crudele.

All’improvviso davanti agli occhi tutte quelle estati della mia infanzia e adolescenza che ho condiviso con lei e con le sue sorelle. Anni semplici e ingenui in cui bastava inventarsi e sognare i giorni futuri per sentirsi liberi e grandi. Ci accomunavano quei ritorni ogni anno nello stesso luogo… con gli stessi colori, gli stessi profumi, con le vite cresciute e complicate, magari senza la quotidianità dell’infanzia ma con quell’amore e l’orgoglio di essere li da sempre, testimoni di mano in mano e finalmente grandi anche noi! Chi ti ama aspettava che quell’ estate che avevi lasciato a metà ti riportasse da loro e ricominciasse tutto da dove l’avevi interrotto… hai dovuto tuo malgrado cambiare percorso e stagione… buon viaggio nelle nuvole Anita cara!

Anna Marsella

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Regione Puglia ha disposto la proroga esenzioni ticket fino al 31.12.2021

La Regione Puglia ha disposto che gli attestati provvisori di esenzione per reddito relativi alle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.