lunedì 24 Febbraio, 2020 - 12:29:17

Calcio:Bari-Sassuolo;filmato su web,grata aperta su voragine

BARI, 12 FEB – Una grata lasciata aperta per incuria allo stadio San Nicola di Bari e sotto una voragine profonda 50 metri: è il web a denunciare ciò che sarebbe potuto accadere oggi durante l’incontro Bari-Sassuolo, che si è concluso sul punteggio di 1 a 2. Un tifoso ha ripreso una grata aperta attraverso la quale chiunque, complice la pioggia, sarebbe potuto passare, precipitando immediatamente nel vuoto con un volo da un’altezza di 50 metri. Il filmato – di un minuto e 24 secondi – è stato caricato su Yuotube da “MrSimbaris”, questo il suo nickname.

(ANSA)

 

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EGO Festival, i numeri confermano il successo a Taranto. La cucina italiana declinata come prodotto culturale, da Taranto parte la cozza plastic free

Circa quattromila persone in tre giorni. Questi i dati conclusivi delle presenze che hanno affollato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.