giovedì 23 Settembre, 2021 - 8:24:58

Canale 5 sulle Dune di Campomarino di Maruggio

MARUGGIO – Le dune e il mare di Campomarino di Maruggio su Canale5 nella trasmissione “Uomini e donne”. A far venire le telecamere dell’ammiraglia di Mediaset nei territori pugliesi è il maruggese, Ennio Prete, ospite della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi.

L’eclettico maruggese è stato avvistato oggi sulle spiagge del litorale jonico-salentino in dolce compagnia di Nenni, la donna con la quale sta approfondendo una romantica amicizia.

Interpellato in proposito, Ennio Prete dichiara: “sono entusiasta di questa esperienza, ho trovato un ambiente accogliente, serio e molto efficiente”. “E’ stato emozionante ha aggiunto – conoscere personalmente Maria De Filippi la quale oltre ad essere estremamente professionale è anche vicina a tutti i suoi concorrenti dal lato umano”. Il servizio girato oggi sarà trasmesso nelle puntate di lunedì 7 e martedì 8 maggio.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.