lunedì 11 Dicembre, 2023 - 3:43:59

Cani randagi aggrediscono e portano alla morte un altro cane

cane aggressione

Maruggio –  A seguito di una denuncia/querela scritta e presentata presso la stazione dei carabinieri da un cittadino di Maruggio con la quale si riferisce che il cane di quest’ultimo, è stato aggredito e portato al decesso da due cani randagi di grossa taglia. L’aggressione è avvenuta in località Vento in agro di Maruggio. Il sindaco di Maruggio Alfredo Longo,  visto che tale episodio ha costituito grave pericolo per la sicurezza e salute dei cittadini, ha ordinato, nell’immediatezza,  al servizio Veterinario A.U.S.L. TA/1 Unità opertiva di Manduria, a procedere alla cattura dei due cani randagi e trasferirli presso il canile sanitario presente nel Comune di Maruggio in località Srazzone.

Fonte: ordinanza n.24/2015 Albo Pretorio Comune di Mruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI CSV Taranto: “Se tutti lo facessero”!

Il Centro Servizi Volontariato Taranto ETS annuncia la XVII Rassegna provinciale del Volontariato e della Solidarietà presso la Biblioteca Civica "Pietro Acclavio". Il presidente del CSV, il direttore della biblioteca e Guido Memo discuteranno del ruolo del Terzo settore. La 38ª Giornata Internazionale del Volontariato enfatizzerà il potere dell'azione collettiva, evidenziando il volontariato come risorsa chiave per affrontare le sfide globali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.